mercoledì 12 maggio 2010

A pesca di alieni

Ogni tranto vado a pesca. E' una scusa per stare alla'aria aperta e guardare il mare...anche ad Hans piace molto...Un mio amico mi ha regalato un cellulare che legge i files audio e i documenti di testo...E' lui stesso a inviarli al mio cellulare e dopo qualche ora di silenzio in riva al mare mi piace ascoltarli o leggerli se sono documenti, mi pare ovvio...



Tra i veri files vi era un intervista a Corrado Malanga a radio Verona che ultimamente gira sul web e che non avevo ancora avuto il tempo di ascoltare e un articolo di due astrofisici, John J. Matese e D. Whitmire, dell'università dell Luisiana.

Questi due signori hanno elaborato uno studio che dimostrerebbe l'esistenza di un nuovo pianeta nel sistema solare...gli hanno dato anche un nome: Tyche.

Saràil telescopio ad infrarossi WISE a confermare questa ipotesi...

Nel mentre è lecito chiedersi se questo non sia il fantomatico pianeta Nibiru descritto dai sumeri.

Vorrei ricordare anche le parole del cosmonauta sovietico Pavel Popovic (1930-2009) che intervistato sulla possibilità della vita extraterrestre raccontò di una leggenda sull'esistenza di un a ntico pianeta vicino (per modo di dire era proprio ai confini del sistema solare) alla terra chiamato Phaethon o Moonah....ah dimenticavo...il pianeta era abitato....

Intanto la stampa estera e in particolare il tedesco "Bild” dà la notizia che la sonda Voyager 2 sta inviando sulla Terra dei segnali in formato sconosciuto, che stanno facendo letterarmente impazzire gli scienziati. La sonda inviata nel cosmo nel 1977. Voyager 2 porta con sé un disco registrato d'oro (il cosiddetto Voyager Golden Record) che contiene immagini e suoni della Terra, assieme a qualche istruzione su come suonarlo, nel caso qualcuno lo trovasse. I contenuti della registrazione furono selezionati da un comitato presieduto da Carl Sagan.
La sonda ha attraversato Giove, Saturno, Urano e Nettuno. Attualmente si trova a circa 14 milioni di chilometri di distanza dal Sole. A quanto pare il segnale, che impiegfu a 13 ore per raggiungere la Terra, non si è mai interrotto. Anzi è completamente ignoto. L’anomalia è iniziata il giorno 22 aprile 2010 e, aspetto sconcertante, solo i dati scientifici non sono tornati indietro come segnale.

Cosa stà succedendo oltre il Vaticano (vedi Alieni e Vaticano) anche la scienza non riesce più a nascondere l'evidenza?

Ora iniziano a vedere misteriosi pianeti anche loro? Sentono srani messaggi?...Stephen Hawking parla di alieni malvagi e Lord Martin Rees (Astronomo Reale della Gran Bretagna) dice che potremo anche guardarli in faccia gli extraterrestri, ma non riconoscerli...io ho qualche dubbio sulla mia vicina di casa....e voi?



Dimenticavo...David Cameron il nuovo premier inglese, già noto agli ambienti ufologici inglesi ed internazionali per le dichiarazioni di “apertura” sugli UFO rilasciate lo scorso anno alla BBC durante la campagna elettorale...disse in riferimento ad una domanda sui dossier UFO: "se fossi primo ministro vi garantirei un comportamento franco e sincero su queste cose. Io credo che esistano indizi importanti sulla possibilità di trovare vita intelligente là fuori e penso che nessun governo dovrebbe nascondere tali considerazioni.”

Anche Obama disse qualcosa di simile. Stiamo ancora aspettando...

Fonti:

http://www.britainnews.net/story/604385

http://www.bild.de/BILD/news/bild-english/world-news/2010/05/11/distant-probe-secret-signals/has-voyager-2-spacecraft-hijacked-by-aliens.html

http://www.examiner.com

lunedì 10 maggio 2010

Alieni e Vaticano


Il 5 maggio scorso si è svolta nella parrocchia di Sant’Anna (all’interno del perimetro pontificio) un particolare convegno dal titolo “A che punto la conoscenza sugli UFO”, al quale hanno partecipato gli esponenti più importanti dell’ufologia italiana alla presenza di una vasta platea di over 70. La presenza di questi esperti è stata voluta fortemente dalla Santa Sede, che è aperta a tutte le possibilità espresse sull’argomento. Vladimiro Bibolotti, segretario generale del CIFAS (Consiglio della Federazione Internazionale di Studi Avanzati) ha commentato: “ A noi conviene continuare a cercare gli alieni, perché da una civiltà superiore ci si possono attendere risposte utili


Questo conveglio mi ha ricordato un articolo che lessi qualche tempo fà. Si trattava di un articolo del giornalista Cristoforo Barbato, nel quale un gesuita del SIV - Servizio Informazioni del Vaticano confessava delle relazioni intrattenute per lunghi anni dal Vaticano con una razza Aliena.

In particolare le cose più interessanti erano:

1)L'incontro di una delegazione Aliena di Grigi avvenuto in California nella base di Muroc Airfield con il presidente americano Eisenhower e a cui presenziò il Vescovo di Los Angeles James Francis McIntyre.

2)UN accordo di collaborazione tra il Papa Pio XII e gli alieni "positivi" di razza nordica proveniente dalle Pleiadi, poi interrotto.

3)Il Vaticano possiede in Alaska un radiotelescopio avanzatissimo gestito solamente da gesuiti e che è ubicato all’interno di un impianto industriale per il recupero del petrolio

4)Il Vaticano all’interno di un programma di esplorazione spaziale avviato nei primi anni ‘90 denominato SILOE, aveva fotografato un pianeta di dimensioni enormiin avvicinamento al sistema solare e pieno di alieni cattivissimi e bellicosissimi.

Per quanto possano sembrare assurde le cose dette sopra voglio ricordare le parole del capo degli astronomi vaticani, il gesuita argentino José Gabriele Funes, 45 anni, doppia laurea in teologia e in astrofisica, che riferendosi a probabili civiltà aliene disse:" Anche loro potrebbero godere della misericordia del Padre"

«È possibile credere in Dio e negli extraterrestri. Si può ammettere l'esistenza di altri mondi e altre vite, anche più evolute della nostra, senza per questo mettere in discussione la fede nella creazione, nell'incarnazione e nella redenzione».

Ricordo che Funes è stato posto a capo della Specola vaticana da papa Ratzinger nel 2006. «Come esiste una molteplicità di creature sulla terra — ha detto ancora il padre Funes — così potrebbero esserci altri esseri, anche intelligenti, creati da Dio. Questo non contrasta con la nostra fede, perché non possiamo porre limiti alla libertà creatrice di Dio».

Finisco con padre Corrado Balducci, della congregazione per l'evangelizzazione dei popoli, teologo molto stimato in Vaticano e amico personale del Papa.
Il religioso ammette senza alcun dubbio l'esistenza degli alieni, precisando però che non c'è alcun contrasto né teologico, né morale, né di alcun tipo tra il fatto di credere negli extraterrestri e la fede in Cristo. Sono insomma realtà che si possono integrare, anche perché, fa notare il teologo del Vaticano, nel Nuovo Testamento c'è un passo con scritto che Cristo è il re dell'Universo, non solamente del mondo.
Balducci sostiene che è sbagliato asserire che i racconti fatti su incontri ravvicinati con gli extraterrestri sono poco credibili. "È invece ragionevole credere e affermare che gli alieni esistono" ­ racconta nell'intervista l'eminente figura dell'entourage del sacro pontefice ­ "le loro esistenze non possono essere negate più a lungo, perché ci sono troppe evidenze dell'esistenza degli extraterrestri e dei dischi volanti".

Dal blog Zret leggo che il Vaticano avrebbe installato in Arizona un nuovo telescopio che è stato denominato “Lucifer”....

A mio parere (e anche Hans la pensa come me) il Vaticano stà preparando il terreno per qualche possibile sensazionale annuncio...


Fonti:

http://danilo1966.splinder.com/

http://www.mariadinazareth.it/Rubrica%20universo/padre%20Balducci%20intervista.htm


http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_14/extraterrestri_accattoli_50d193da-2179-11dd-b258-00144f486ba6.shtml

http://notiziarioufologico.blogspot.com/2010/05/martin-rees-uno-dei-piu-grandi.html

http://zret.blogspot.com/

Fonte: http://www.secretum-omega.com/

L'indiano e il rapporto russo

Mi chiedevo se Prahlad Jani di 83 anni, che pare sia sopravvissuto più di 70 anni senza cibo né acqua avesse previsto quello che sarebbe accaduto in questi anni o se magari avesse letto in largo anticipo unrapporto redatto dall’Accademia russa per la medicina e le scienze tecnichee inviato al primo ministro, riporta che la “misteriosa scomparsa” di più di 2 milioni di persone negli Stati Uniti sarebbe legata ad un “incrocio” di malattie vegetali ricollegabili a Organismi Geneticamente Modificati.



Secondo questo rapporto la misteriosa e non meglio identificata malattia polmonare sarebbe responsabile della massiccia scomparsa di cittadini statunitensi.Gli americani non sono stati informati dello dall’International Journal of Biological Sciences riguardante la coltivazione di queste tipologie di grano geneticamente modificate Monsanto, che avvisava dei pericoli per l’organismo legati agli OGM. Monsanto si è fatta subito sentire rispondendo a questo studio, sostenendo che questa ricerca fosse “Basata su errori di analisi metodologica e di ragionamento, e non mette in discussione i risultati sulla sicurezza di questi prodotti".
A proposito la tecica che permette di non mangiare si chiama breatarianismo...ma sconsiglio di sperimentarla a chi non avesse molta confidenza con la dea indù Durga.

Voi cosa ne pensate?
Fonte:http://www.ilgiornale.it/esteri/a_digiuno_70_anni_esperti_studiano_asceta-record/cronaca-attualit-santone_digiuno_jani_record_yoga/29-04-2010/articolo-id=441650-page=0-comments=1
Fonte: http://www.stampalibera.com/?p=12105
Fonte: http://www.ditadifulmine.com/2010/04/uomo-non-mangia-o-beve-da-70-anni.html

Primo post


Un mio caro amico...molto più giovane di me mi ha convinto a passare da semplice fruitore di blog ad autore....
Mi suona un pò strano...
Comunque ho deciso di iniziare questo nuovo passatempo...con la sicurezza che almeno una persona mi leggerà....

Ha..Il blog l'ho voluto dedicare nel nome al mio fedele amico Hans con cui passeggio e penso a ciò che accade nel mondo...

Per ora basta così...
 
/