mercoledì 12 maggio 2010

A pesca di alieni

Ogni tranto vado a pesca. E' una scusa per stare alla'aria aperta e guardare il mare...anche ad Hans piace molto...Un mio amico mi ha regalato un cellulare che legge i files audio e i documenti di testo...E' lui stesso a inviarli al mio cellulare e dopo qualche ora di silenzio in riva al mare mi piace ascoltarli o leggerli se sono documenti, mi pare ovvio...



Tra i veri files vi era un intervista a Corrado Malanga a radio Verona che ultimamente gira sul web e che non avevo ancora avuto il tempo di ascoltare e un articolo di due astrofisici, John J. Matese e D. Whitmire, dell'università dell Luisiana.

Questi due signori hanno elaborato uno studio che dimostrerebbe l'esistenza di un nuovo pianeta nel sistema solare...gli hanno dato anche un nome: Tyche.

Saràil telescopio ad infrarossi WISE a confermare questa ipotesi...

Nel mentre è lecito chiedersi se questo non sia il fantomatico pianeta Nibiru descritto dai sumeri.

Vorrei ricordare anche le parole del cosmonauta sovietico Pavel Popovic (1930-2009) che intervistato sulla possibilità della vita extraterrestre raccontò di una leggenda sull'esistenza di un a ntico pianeta vicino (per modo di dire era proprio ai confini del sistema solare) alla terra chiamato Phaethon o Moonah....ah dimenticavo...il pianeta era abitato....

Intanto la stampa estera e in particolare il tedesco "Bild” dà la notizia che la sonda Voyager 2 sta inviando sulla Terra dei segnali in formato sconosciuto, che stanno facendo letterarmente impazzire gli scienziati. La sonda inviata nel cosmo nel 1977. Voyager 2 porta con sé un disco registrato d'oro (il cosiddetto Voyager Golden Record) che contiene immagini e suoni della Terra, assieme a qualche istruzione su come suonarlo, nel caso qualcuno lo trovasse. I contenuti della registrazione furono selezionati da un comitato presieduto da Carl Sagan.
La sonda ha attraversato Giove, Saturno, Urano e Nettuno. Attualmente si trova a circa 14 milioni di chilometri di distanza dal Sole. A quanto pare il segnale, che impiegfu a 13 ore per raggiungere la Terra, non si è mai interrotto. Anzi è completamente ignoto. L’anomalia è iniziata il giorno 22 aprile 2010 e, aspetto sconcertante, solo i dati scientifici non sono tornati indietro come segnale.

Cosa stà succedendo oltre il Vaticano (vedi Alieni e Vaticano) anche la scienza non riesce più a nascondere l'evidenza?

Ora iniziano a vedere misteriosi pianeti anche loro? Sentono srani messaggi?...Stephen Hawking parla di alieni malvagi e Lord Martin Rees (Astronomo Reale della Gran Bretagna) dice che potremo anche guardarli in faccia gli extraterrestri, ma non riconoscerli...io ho qualche dubbio sulla mia vicina di casa....e voi?



Dimenticavo...David Cameron il nuovo premier inglese, già noto agli ambienti ufologici inglesi ed internazionali per le dichiarazioni di “apertura” sugli UFO rilasciate lo scorso anno alla BBC durante la campagna elettorale...disse in riferimento ad una domanda sui dossier UFO: "se fossi primo ministro vi garantirei un comportamento franco e sincero su queste cose. Io credo che esistano indizi importanti sulla possibilità di trovare vita intelligente là fuori e penso che nessun governo dovrebbe nascondere tali considerazioni.”

Anche Obama disse qualcosa di simile. Stiamo ancora aspettando...

Fonti:

http://www.britainnews.net/story/604385

http://www.bild.de/BILD/news/bild-english/world-news/2010/05/11/distant-probe-secret-signals/has-voyager-2-spacecraft-hijacked-by-aliens.html

http://www.examiner.com

Nessun commento:

Posta un commento

 
/