lunedì 10 maggio 2010

L'indiano e il rapporto russo

Mi chiedevo se Prahlad Jani di 83 anni, che pare sia sopravvissuto più di 70 anni senza cibo né acqua avesse previsto quello che sarebbe accaduto in questi anni o se magari avesse letto in largo anticipo unrapporto redatto dall’Accademia russa per la medicina e le scienze tecnichee inviato al primo ministro, riporta che la “misteriosa scomparsa” di più di 2 milioni di persone negli Stati Uniti sarebbe legata ad un “incrocio” di malattie vegetali ricollegabili a Organismi Geneticamente Modificati.



Secondo questo rapporto la misteriosa e non meglio identificata malattia polmonare sarebbe responsabile della massiccia scomparsa di cittadini statunitensi.Gli americani non sono stati informati dello dall’International Journal of Biological Sciences riguardante la coltivazione di queste tipologie di grano geneticamente modificate Monsanto, che avvisava dei pericoli per l’organismo legati agli OGM. Monsanto si è fatta subito sentire rispondendo a questo studio, sostenendo che questa ricerca fosse “Basata su errori di analisi metodologica e di ragionamento, e non mette in discussione i risultati sulla sicurezza di questi prodotti".
A proposito la tecica che permette di non mangiare si chiama breatarianismo...ma sconsiglio di sperimentarla a chi non avesse molta confidenza con la dea indù Durga.

Voi cosa ne pensate?
Fonte:http://www.ilgiornale.it/esteri/a_digiuno_70_anni_esperti_studiano_asceta-record/cronaca-attualit-santone_digiuno_jani_record_yoga/29-04-2010/articolo-id=441650-page=0-comments=1
Fonte: http://www.stampalibera.com/?p=12105
Fonte: http://www.ditadifulmine.com/2010/04/uomo-non-mangia-o-beve-da-70-anni.html

Nessun commento:

Posta un commento

 
/